IN VOLO PER PADOVA, STASERA SI COMINCIA

Hola hermanos! Grazie delle feste per il mio esordio di ieri su YouTube. Siete voi la mia casa, ed io, l’Albatros, l’ultima stazione delle nostre anime senzatetto e ribelli. STASERA, alle 21, sarò appollaiato sul PALABERTA MONTEGROTTO (Padova) a presentare Il Libro Nero con parole e musica. Tutti i miei albatros sono pregati di presentarsi con le ali da sera e ad anima nuda (ma tanto ve la vedo lo stesso). Vi conosco uno a uno, fratelli. In questi 20 anni d’isolamento ho recitato i vostri nomi a memoria per farmi compagnia. Al termine, dedicherò con firma svolazzante il nostro libro nero a chi lo desidera.

Sabato 6 ottobre (ve lo sto dicendo in tutti i modi, un motivo ci sarà) grande festa per il ritorno di Jack a ROMA, da e con CAPITANO ULTIMO. Un DJ senza più microfono e un eroe senza più scorta vi attendono con le loro anime libere, incazzate e ribelli contro l’Italia invasa e occupata dai mediocri. Ricordatevi: via della Tenuta della Mistica 55, Roma-Prenestino (il quartiere di periferia dove sono nato) dalle 16:30 alle 22:30, telefonate al 3464386530 e prenotate se volete cenare con me. La nostra casa famiglia è in un grande spazio verde, attrezzato, c’è posto per tutti, INGRESSO LIBERO. Sul navigatore, per non perdervi, mettete Ristorante “Il Mendicante”. Vi apparirà il logo dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo che vi recapiterà direttamente al nido della festa.

Vi ricordo, infine, che il 13 ottobre alle 16:00 l’Albatros si ubriacherà alla Festa del Vino di Verona. Barcollerò nel cielo sovrastante l’HOSTARIA VERONA e precipiterò a vite sfondando il tetto. Uno spettacolo imperdibile. Jack Folla fuori controllo al Festival del Vino! Venite a inzuppare le ali nel mio bicchiere. Hasta siempre, hermanos.

#JackFolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.