CAPITAN ALI’ BABA’

Il morbo è ufficiale e conclamato, per ammissione implicita dell’appestato principale. La Lega – quella giunta al potere al grido di “Roma ladrona!” – era lei l’Alì Babà e i 40 ladroni di tutto il cucuzzaro, la biblica peste ladra verde, la cavallettona famelica che si è spolverata 49 milioni di euro dei cittadini italiani, truffandoci a tutti sui rimborsi elettorali e facendo sparire il malloppo probabilmente nei paradisi fiscali. Il partito di Capitan Alì Babà infatti, ieri ha deciso di ripagare la truffa allo Stato in comode rate annuali di 600.000 euro. Ma ancora parlate? Vergogna. Quando Matusalemme Babà detto Salvini Matteo avrà compiuto 121 anni (nel 2094) la Lega avrà finalmente restituito il malloppo agli italiani depredati. Jack Folla non ha soldi, non ha casa, non ha nulla, ma oggi vado in banca e chiedo un mutuo di 100 mila euro, in base ai favori ricevuti da Salvini. Lo rimborserò con soli 100 euro al mese e salderò il mio mutuo nel 2094! Era ora, anch’io avrò una casa, evviva! Ah no? Noi no? Non si può? Lui è ministro dell’interno e può fare ciò che vuole? Ladri di Stato, dimettetevi! Ma voi non lo farete. Siete solo dei Capitan Alì Babà. Non avete dignità, non avete stile, non avete senso dello Stato, non avete cuore.

Jack Folla

2 commenti su “CAPITAN ALI’ BABA’”

  1. Caro Diego sai che io non me la prendo con ali baba? No! Ce l’ho con tutti quelli che hanno votato lega, pd, an, etc. etc, con tutti quelli che delegano senza impegno, con tutti quelli che “non fanno politica” e non ne parlano. Con tutti quei volonterosi italiani che con il loro silenzio, il loro disimpegno militante permettono tutto ciò, era già avvenuto durante il periodo fascista quando piazza Venezia traboccava di folla, una folla osannante e perbene, la stessa folla denunciava i comunisti, i socialisti, gli oppositori a vario titolo, gli ebrei, i rom, forse è meglio se dico zingari, oggi gli stessi i figli, i nipoti, i pronipoti sequestrano una nave, ricattano un’europa minuscola e sorda, sensibile solo a mantenere un potere finanziario senza valori. Sono sempre stato complottista e non addestrabile, un po come Ares e Ljuba i miei cagnacci che tutto fanno tranne quello che gli ordino, i soliti anarchici liberi. Un abbraccio e… “daje Diego”

  2. si può ricordare la Novella, che è un Saggio, ”la Fattoria degli Animali” di George Orwell, di cui c’è sia il Libro che un Film on-line, e spiega bene come la Successione dei Governi in nessun Caso significa Miglioramento delle Condizioni di Vita dei Cittadini, anzi (restano uguali e peggiorano perché hanno le false Promesse di Miglioramento tradite dinnanzi a sé).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.