JACK FOLLA GRANDE RITORNO ULTIMO TRENO PER ALCATRAZ

«Salite in carrozza, fratelli, perché certi treni passano una volta sola nella vita e mai più.» Non ci saranno i giornali, non ci saranno le televisioni, non ci saranno i politici, non ci saranno i vip. Che si fottano. Perché alla festa per il ritorno di Jack Folla non ci sarà il Potere. Questo invito è valido solo per i ribelli del cuore, per le anime in gabbia, per gli albatros senzatetto, i vagabondi delle stelle e per tutti i liberi figli del cielo che vogliono abbattere il muro eretto in Italia da ricchi neofascisti e da razzisti ignoranti.

Sabato 6 ottobre, ULTIMO AVVISO per la grande festa del ritorno di JACK  FOLLA a ROMA, da e con CAPITANO ULTIMO e Diego Cugia. E con FRANCESCO PANNOFINO, la nuova voce di Jack.

Un DJ senza più microfono, cancellato da tutte le radio, e un eroe indifeso e senza più scorta come “premio” dello Stato per aver catturato Totò Riina, vi attendono con le loro anime libere, incazzate e ribelli.

Jack vi dedicherà personalmente il suo Libro Nero, il suo cuore e la grande musica di Alcatraz dal vivo, in via della Tenuta della Mistica 55, Roma-Prenestino dalle 16:30 alle 22:30 e oltre.

Telefonate al 3464386530 e prenotate se volete bere e cenare con Jack. La nostra casa famiglia è in un grande spazio verde, attrezzato, c’è posto per tutti, INGRESSO LIBERO (portatevi un cuscino per sedervi sull’erba se tutte le sedie fossero già occupate). Sul navigatore, per non perdervi, scrivete Ristorante “Il Mendicante”. Vi apparirà il logo dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo che vi recapiterà direttamente al nido della festa. Questo era l’ultimo treno, non ce ne saranno altri. Poi non ditemi che non vi avevo avvisati. Io sono di parola e non tradisco mai. Se vi dico di venire, un motivo ci sarà…

Hasta siempre, hermanos! Tutti i martedì e i venerdì seguitemi su YouTube e continuate a iscrivervi al canale DIEGO CUGIA-JACK FOLLA.

Il Capitano Ultimo e Diego Cugia-Jack Folla in una foto scattata dal regista Michele Soavi il 1 ottobre 2018 alla Mistica.

P.S. Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivi subito a jackfollaeditore@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.