Telegramma di servizio

Sto partendo per Los Angeles, dove ancora le domande si possono fare senza essere denunciati. Ma torno subito, (per ora), perché una delle rarissime persone che meritano stima e affetto in Italia, Gino Strada, mi ha chiesto di presentare insieme il quindicesimo compleanno di Emergency. La sera dell’11 Settembre al PalaMandela di Firenze sarò lì per un grande uomo e la sua associazione che è un motivo d’orgoglio per l’Italia. Spero di vedervi.
Sabato 19 Settembre e Domenica 20, invece, ci vedremo all’Hotel Clodio di Roma fra associati e simpatizzanti del Movimento degli Invisibili, in vista del nostro primo Congresso di Ottobre. La riunione avrà inizio alle 10:00. E’ inutile che cliccate virtualmente “mi piace”. Oppure “ci sarò”, e poi -come è già accaduto- fate sega come scolaretti. Qui si tratta di noi, faccia e cuore. Metteteceli entrambi. Non è più il momento di tapparsi in casa, tanto l’aria irrespirabile filtra dentro lo stesso, è un gas, e ci sta massacrando. Se in Tv passano la foto di un pazzo incatenato alla Statua della Libertà, nessun dubbio: o sono io o Jack. Vogliatevi bene come ve ne voglio io. Che non è poco.
H.S.

5 commenti su “Telegramma di servizio”

  1. bhe, caro diego,
    dovremo odiarti ma paradossalmente anche noi
    ti vogliamo bene…nch’io ad Otobre sarò a new jork a ritirare un premio e,ma non lo dire a nessuno ho voglia di combinarghene una delle mie al fine di portare la voce della liberta
    ciao

  2. “a los angeles non buttano via i rifiuti. li trasformano in show televisivi” (woody allen)

    dico, mica ci vorrai andare a vivere, eh?
    los angeles è una città piena di smog e di imbecilli.
    un po’ come roma, solo con più smog.
    🙂

    “L’autunno è la mia stagione preferita a Los Angeles, guardo gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi.” (David Letterman)

    p.s. – se vuoi incatenarti alla statua della libertà devi andare a new york, emigrante del mio stivale 😉 a los angeles, al massimo, puoi incatenarti alla vetrina di armani sul rodeo drive 🙂

  3. Ciao Diego,buon viaggio….
    E ciao Jack e …..buon compleanno!Forse volevi festeggiare questo giorno incatenato alla statua della libertà visto che di libertà in Italia ne sta rimanendo poca.
    Ancora auguri Jack,ciao Albatros e che il tuo volo arrivi sempre più in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.