Sto partendo per Los Angeles, dove ancora le domande si possono fare senza essere denunciati. Ma torno subito, (per ora), perché una delle rarissime persone che meritano stima e affetto in Italia, Gino Strada, mi ha chiesto di presentare insieme il quindicesimo compleanno di Emergency. La sera dell’11 Settembre al PalaMandela di Firenze sarò lì per un grande uomo e la sua associazione che è un motivo d’orgoglio per l’Italia. Spero di vedervi.
Sabato 19 Settembre e Domenica 20, invece, ci vedremo all’Hotel Clodio di Roma fra associati e simpatizzanti del Movimento degli Invisibili, in vista del nostro primo Congresso di Ottobre. La riunione avrà inizio alle 10:00. E’ inutile che cliccate virtualmente “mi piace”. Oppure “ci sarò”, e poi -come è già accaduto- fate sega come scolaretti. Qui si tratta di noi, faccia e cuore. Metteteceli entrambi. Non è più il momento di tapparsi in casa, tanto l’aria irrespirabile filtra dentro lo stesso, è un gas, e ci sta massacrando. Se in Tv passano la foto di un pazzo incatenato alla Statua della Libertà, nessun dubbio: o sono io o Jack. Vogliatevi bene come ve ne voglio io. Che non è poco.
H.S.
bhe, caro diego,
dovremo odiarti ma paradossalmente anche noi
ti vogliamo bene…nch’io ad Otobre sarò a new jork a ritirare un premio e,ma non lo dire a nessuno ho voglia di combinarghene una delle mie al fine di portare la voce della liberta
ciao
“a los angeles non buttano via i rifiuti. li trasformano in show televisivi” (woody allen)
dico, mica ci vorrai andare a vivere, eh?
los angeles è una città piena di smog e di imbecilli.
un po’ come roma, solo con più smog.
🙂
“L’autunno è la mia stagione preferita a Los Angeles, guardo gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi.” (David Letterman)
p.s. – se vuoi incatenarti alla statua della libertà devi andare a new york, emigrante del mio stivale 😉 a los angeles, al massimo, puoi incatenarti alla vetrina di armani sul rodeo drive 🙂
Ciao Diego,buon viaggio….
E ciao Jack e …..buon compleanno!Forse volevi festeggiare questo giorno incatenato alla statua della libertà visto che di libertà in Italia ne sta rimanendo poca.
Ancora auguri Jack,ciao Albatros e che il tuo volo arrivi sempre più in alto.
Ciao Teresa…….
http://www.youtube.com/watch?v=JGktGNSF6mc