CI VEDIAMO A ROMA, GALLERIA ALBERTO SORDI, MERCOLEDI 23 SETTEMBRE ORE I8 (PIAZZA COLONNA)

37071994d44fe41fc32fcac3b24b0d4fMERCOLEDI’ A ROMA
TI VA DI STARE CON ME?
Mercoledì 23 Settembre sarò alla Galleria Alberto Sordi (Piazza Colonna, Roma) dalle ore 18:00 in poi, alla Libreria Feltrinelli, per parlare di noi e del mio ultimo romanzo “Nessuno può sfrattarci dalle stelle”.
Vorrei stringervi la mano e guardarvi negli occhi tutti, anche perché è da un po’ che non ci si vede. Spero che verrete e interverrete, in corpo e anima. I temi del libro ci riguardano tutti: la vita, l’amore, la famiglia, l’immortalità, la speranza e la caduta in povertà di 120 milioni di europei. Mi raccomando, vi aspetto. Diego
AVVERTENZA PER TUTTI QUELLI CHE NON VENGONO
Invece di mettere 15 mila “Mi piace” sul mio post precedente nella pagina pubblica di Facebook e andarvi a mangiare una pizza convinti di aver letto, apprezzato e digerito “Nessuno può sfrattarci dalle stelle”, potreste per una volta rinunciare a mezza pizza e il libro comprarvelo realmente, perché altrimenti uno scrittore deve mangiarsi solo pizze virtuali, e non campa più. Forse non sarò educato a ricordarvelo, ma se dal 2009 a oggi apprezzate in 52 mila i miei scritti su Facebook e mi ringraziate gentilmente delle “forti emozioni” che vi danno, siamo sei anni a zero. È giunta l’ora che anche voi emozioniate fortemente me dimostrandomi di apprezzarmi realmente. Mi sembra onesto e leale o no? Leggete e condividete “Nessuno può sfrattarci dalle stelle”, anche perché io, in ogni caso, non vi sfratterò mai dalla testa e dal cuore, grazie.